Cronaca

Daniele De Rosa, 17enne scomparso da due giorni a Napoli: l’appello della famiglia

Sono giorni di apprensione per le sorti di Daniele De Rosa, ragazzo di 17 anni, scomparso dopo aver partecipato alla Mostra d’Oltremare di Napoli due giorni fa. Il giovane vive a San Giorgio a Cremano.

Daniele De Rosa, 17enne scomparso da due giorni a Napoli

Il 17enne Daniele De Rosa lunedì 13 novembre aveva partecipato a una sfilata alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta e poi si sono perse le sue tracce. Il giovane è alto circa 1 metro e 70, ha i capelli colorati di verde e diversi piercing sul volto.

La famiglia del giovane, attraverso i social, ha immediatamente lanciato un appello affinché chiunque abbia notizie utili al ritrovamento di Daniele si metta in contatto con loro o con le forze dell’ordine. La zia di Daniele ha scritto:

“Chiedo il vostro aiuto, è scomparso mio nipote Daniele De Rosa, è il ragazzo con i capelli colorati in foto ha 17 anni è da ieri che nn abbiamo sue notizie ieri ha partecipato ad una sfilata alla Mostra d’Oltremare, era vestito come in foto ha dei piercing sul viso è alto circa 1,70 se qualcuno lo ha visto o lo vede mi può contattare sul mio Messenger vi prego siamo preoccupati”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio