Politica

Danneggiata la facciata di una chiesa a Marigliano

Sta riscontrando tante polemiche quello che è avvenuto a Marigliano dove un malvivente avrebbe danneggiato la facciata della chiesa di Faibano con delle bombe carta. Sui social è stato diffuso anche il video dell’episodio vergognoso.

Marigliano, danneggiata facciata di una chiesa

Danneggiata la facciata dell’antica Congrega della Madonna Santissima del Carmine da parte di un malvivente che avrebbe lanciato delle bombe carte nei pressi della chiesa. L’episodio, diffuso sui social con tanto di video che incastra il colpevole, ha suscitato le polemiche e la rabbia di tanti che lo hanno denunciato al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“Capodanno e diverse feste patronali o altre ricorrenze vengono usate come scusanti per dare sfogo alla propria inciviltà e agli istinti bestiali mentre la gente perbene deve subire abusi e soprusi e vengono danneggiati monumenti, edifici e strade. Da tempo chiediamo un giro di vite importante contro il vandalismo ed in particolare contro l’utilizzo selvaggio vandalico e criminale di petardi e fuochi d’artificio. Che ora si faccia finalmente qualcosa, la gente è esasperata e stanca”, le parole di Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button