Cronaca

Napoli, famiglia compra intero pacco di Gratta e Vinci per Capodanno

A Napoli si tenta la fortuna a Capodanno con una maxi serie di Gratta e Vinci. È diventato virale su TikTok un video di una famiglia napoletana che la sera di Capodanno si è messa a tavola non con leccornie tipiche del periodo natalizio, ma con un intero pacco di Gratta e Vinci per tentare la fortuna.

Napoli, il Capodanno dei Gratta e Vinci di una famiglia

Il video mostra una intera famiglia seduta a tavola intenta a “grattare” i tagliandi, sperando in una ricca vincita. Decine di migliaia le visualizzazioni fatte registrare dal filmato registrato nel periodo natalizio. Inevitabilmente, il video ha suscitato non poche polemiche.

C’è, infatti, chi “accusa” la famiglia di sponsorizzare il gioco d’azzardo. Ma c’è anche chi condivide la strategia della famiglia: “Hanno investito 300 euro in 10. Può andargli bene”.

Il video dell’Iphone

Nelle scorse ore, sempre da Napoli, un altro video è diventato virale su TikTok. Si tratta del filmato in cui un bambino riceve un Iphone come regalo di Natale. Le immagini, diventate virali in poche ore, mostra il bambino scartare la confezione del costoso smartphone di ultima generazione. Una scena che ha scatenato non poche polemiche, visto il “peso” economico del regalo e la giovane età del bambino, di circa 5 anni.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button