Cronaca

Due discoteche chiuse a Napoli: il blitz degli agenti

NAPOLI. Due discoteche chiuse nel centro di Napoli. I blitz degli Agenti dell’Unità Chiaia hanno portato alla luce situazioni di pericolo e di inadeguatezza in più di un locale notturno della città.

Controlli a tappeto degli inquirenti, due discoteche chiuse nel centro di Napoli

La verifica delle condizioni di sicurezza di alcuni locali notturni del napoletano ha portato gli Agenti dell’Unità Chiaia a sequestrare penalmente una nota discoteca in via dei Mille dove si trovavano 396 persone a fronte delle 200 autorizzate.

Gli Agenti hanno sospeso la serata e denunciato il gestore per mancato rispetto dei requisiti dell’agibilità e del certificato di prevenzione incendi sottoponendo a sequestro il locale che tra l’altro già lo scorso inverno era stato chiuso per cause simili.


discoteca


Poco dopo, in Discesa Coroglio, gli agenti sono intervenuti in un altro locale per l’evidente sovraffollamento del posto con moltissimi minorenni.

All’arrivo degli Agenti, che hanno faticato non poco per entrare vista la ressa di ragazzi all’ingresso, hanno riscontrato la presenza all’interno del locale di 298 persone con il titolare risultato completamente sprovvisto dei titoli autorizzativi per lo svolgimento di intrattenimento danzante.

Gli inquirenti hanno poi provveduto a sanzionare i proprietari secondo le norme previste a termini di legge.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio