Cronaca

Duplice omicidio a Sant’Antimo: come è stata uccisa Brigida Pesacane

Duplice omicidio a Sant’Antimo: così il suocero ha ucciso Brigida Pesacane. Secondo le prime informazioni, è possibile che Caiazzo fosse già in casa quando il figlio le ha telefonato per salvarla.

Sant’Antimo, duplice omicidio: come è stata uccisa Brigida

Emergono nuovi retroscena sull’omicidio dei due cognati avvenuto a Sant’Antimo: il 44enne avrebbe comprato nuovi abiti nel mercatino rionale e si è cambiato subito dopo aver ucciso Brigida e Luigi.

Sembra che la donna sarebbe stata uccisa in due minuti. Alle ore 6:51 di giovedì mattina, le telecamere di una gioielleria avrebbero ripreso Raffaele Caiazzo che, dopo aver ucciso il genero, è entrato nell’appartamento dove viveva la moglie del figlio di 24 anni. Quando esce, l’orologio segna le 6:54. Con ogni probabilità dunque era già in casa, con l’arma puntata contro la nuora, quando il figlio Alfonso aveva chiamato la moglie, dopo aver appreso la notizia dell’omicidio del cognato, per dirle di “chiudersi dentro e non aprire a nessuno”. Purtroppo però è servito a ben poco, perché era già nelle grinfie del suo assassino.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio