Curiosità

Edenlandia: lo storico parco giochi di Napoli riapre giovedì 26 luglio

È la notizia che tanti stavano aspettando ormai da diverso tempo Edenlandia riapre. Lo storico parco giochi di Napoli riprende la sua attività dopo cinque lunghi anni di stop.

Le immagini dello stato di degrado e abbandono che erano circolate nei mesi scorsi, fortunatamente, sono solo un ricordo. Finalmente le attrazioni, i giochi e il divertimento torneranno ad essere le protagoniste delle giornate a l’Edenlandia.

Riapre Edenlandia: ecco la data di inaugurazione

Uno sforzo importante, in particolare della New Edenlandia, che hanno permesso agli operai di tornare a lavoro e di realizzare questo importante obiettivo.

Il parco è stato per anni il simbolo del divertimento nel capoluogo partenopeo e ha richiamato a Napoli persone provenienti da tutta la Campania e non solo. Comprensibilmente rispetto all’Edenlandia che tutti ricordano ci saranno diversi cambiamenti per dare un nuovo volto al parco.

Dalle vecchie attrazioni come il castello di Lord Sheidon, i tronchi e la vecchia America, a quelle nuove come la pista di go-kart ai caroselli, tutto è stato pensato per rendere magico il tempo che si trascorrerà all’interno del parco.

Per tutti gli amanti di Edenlandia, quindi, non resta che aspettare giovedì 26 luglio giorno nel quale sarà nuovamente aperto il parco giochi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button