Cronaca

Ercolano, in un magazzino nascondeva un chilo di droga e una penna pistola: arrestato 45enne

Un uomo di 45 anni, Giuseppe Formicola, già noto alle forze dell’ordine e residente ad Ercolano è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione e possesso di armi e munizioni da guerra.

Ercolano, pregiudicato 45enne arrestato per spaccio di droga e possesso di armi

Nel corso di una perquisizione condotta in un magazzino riconducibile a Giuseppe Formicola i carabinieri di Torre del Greco hanno trovato una penna in metallo argentato con una canna in grado di sparare proiettili calibro 22.

Inoltre, nel giardino associato al magazzino i militari hanno trovato 9 panetti da 100 grammi di hashish e 230 grammi di cocaina sottovuoto. Ulteriori 90 grammi di hashish e 90 proiettili di vario calibro sono stati scoperti nel magazzino.

L’arresto

I carabinieri hanno esteso la perquisizione presso l’appartamento dell’uomo a Formicola. Qui stati rinvenuti 14 proiettili e 35 grammi di cocaina. Il 45enne, con precedenti, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione e possesso di armi e munizioni da guerra. L’uomo si trova attualmente in carcere, in attesa del giudizio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio