Cronaca

False generalità ai carabinieri, 39enne in manette

VICO EQUENSE. Fornisce false generalità ai carabinieri e viene arrestato. Un cittadino di nazionalità ucraina, 39 anni, senza fissa dimora, è stato fermato dai militari. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Senza biglietto

L’uomo, senza fissa dimora, è salito ieri sul treno della Circumvesuviana delle 8,26 alla stazione di Sorrento. I controllori lo hanno trovato sprovvisto di biglietto e hanno allertato i carabinieri.

L’uomo, alla richiesta di esibire il biglietto, ha mostrato atteggiamento ostile. Il personale Circum ha allertato le forze dell’ordine, già presenti in zona per i costanti controlli presso le stazioni. L’intervento dei militari è avvenuto a Vico Equense, dove il treno è rimasto fermo per circa mezz’ora.

L’arresto

I militari hanno costretto l’uomo a scendere dal convoglio, gli hanno chiesto le generalità, conducendolo in caserma. Dai controlli è emersa la falsità del nome fornito. L’uomo, infatti, con precedenti per furto, aveva pensato di nascondere la sua vera identità. È stato quindi tratto in arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio