Cronaca

Festa scudetto a Napoli, boom di disdette per battesimi e matrimoni

A Napoli e non solo è boom di disdette per battesimi e matrimoni in vista della festa scudetto. Non è ancora chiaro quando la squadra azzurra festeggerà matematicamente la vittoria del campionato, ma in città e non solo la febbre azzurra cresce di ora in ora, con il capoluogo e la provincia vestite a festa.

Festa scudetto a Napoli, boom di disdette per battesimi e matrimoni

Dopo l’ultima giornata di campionato, il Napoli si è portato a più diciannove punti sul secondo posto, attualmente occupato dalla Lazio. Una situazione di classifica che proietta la squadra di Spalletti a vincere lo scudetto con largo anticipo, anche a fine aprile, in particolar modo in occasione del derby con la Salernitana in programma il 30 aprile allo stadio Diego Armando Maradona.

Le date

La proclamazione, però, avverrà all’ultima giornata, quando il Napoli affronterà la Sampdoria il 4 giugno, sempre a Fuorigrotta. In quella occasione la città festeggerà a tutti gli effetti la vittoria del titolo. Una festa che esploderà in un periodo solitamente dedicato a ricevimenti per matrimoni, comunioni e battesimi. Ecco perché in queste settimane si stanno registrando disdette o spostamenti di date presso i ristoranti di Napoli: i tifosi, infatti, non vogliono rischiare di dover scegliere tra festa in famiglia e festa scudetto.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio