Cronaca

Napoli, folle corre sui binari della Vesuviana per due ore: ritardi dei treni e disagi dei passeggeri

La persona è stata bloccata e portata presso gli uffici della Polizia per gli accertamenti del caso per poi essere rilasciata

Un folle corre avanti e indietro sui binari della Vesuviana a Napoli per quasi due ore: inseguito, alla fine, è stato bloccato. I treni della linea hanno subito ritardo e molti disagi per i passeggeri.

Napoli, folle corre sui binari della Vesuviana per due ore

Alle 15:30 circa di oggi a causa della presenza di uno squilibrato sulla sede ferroviaria i treni sulla relazione NapoliSorrento hanno subito dei ritardi. La persona non autorizzata, ad un certo punto si è allontanata spontaneamente e i Carabinieri saliti su un treno da San Giovanni a Napoli, hanno consentito la ripresa della circolazione con precauzione.

L’inseguimento dell’uomo

Alle 16:00 la persona si è ripresentata sulla tratta Napoli – Barra. Alle ore 16:32 il Dirigente Regolatore di Napoli porta Nolana ha comunicato che tutti i treni sulla tratta Napoli – Sorrento, Napoli – Poggiomarino, viaggiavano via centro direzionale, mentre a Sarno non partivano. Solo alle ore 16:53 la circolazione è stata normalmente ripristinata.

Il fermo

La persona è stata bloccata e portata presso gli uffici della Polizia per gli accertamenti del caso. Poi rilasciata.

Articoli correlati

Back to top button