Cronaca

Frattamaggiore, arrestato pusher: aveva un chilo e mezzo di droga

A Frattamaggiore, la polizia ha arrestato un pusher che aveva un chilo e mezzo di droga e 1500 euro. L’uomo si trovava in auto, che è sfrecciata via per eludere i controlli degli agenti.

Frattamaggiore, arrestato pusher: aveva un chilo e mezzo di droga

Gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, nel transitare in via Roma, hanno notato un’auto attraversare la strada a forte velocità per poi far perdere le proprie tracce. I poliziotti hanno perlustrato le strade, anche quelle dei comuni limitrofi, intercettando, poco dopo, l’autovettura ad Orta di Atella. L’uomo che era alla guida del veicolo a folle velocità, alla vista degli agenti, ha effettuato un’improvvisa manovra in retromarcia, nel tentativo di eludere il controllo di polizia, impattando contro una recinzione e, nonostante i poliziotti gli avessero già intimato l’alt, ha nuovamente invertito la marcia speronando anche l’auto di servizio; vistosi ormai raggiunto, ha abbandonato il veicolo a motore acceso, ed ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto, e dopo una colluttazione, bloccato.

L’indagato, durante la corsa a piedi, si era disfatto di due involucri contenenti 11 dosi di cocaina, che sono stati recuperati, mentre a bordo del veicolo sono state rinvenute 9 bustine di marijuana, 17 dosi di hashish e 140 euro; inoltre, presso la sua abitazione sono stati trovati, in camera da letto, altri 1360 euro, hashish e materiale per il confezionamento. Ancora, nel garage in suo uso, è stata trovata una busta con 12 panetti di hashish, 109 dosi di hashish e marijuana ed altro materiale per il confezionamento. Il 25enne, di Orta di Atella con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio