Cronaca

Fuorigrotta, viola la misura cautelare: arrestato sorvegliato speciale

Napoli, viola la misura cautelare cui è sottoposto: è arrestato un sorvegliato speciale a Fuorigrotta si tratta di Francesco Leone

Napoli, viola la misura cautelare cui è sottoposto: è arrestato un sorvegliato speciale a Fuorigrotta si tratta di Francesco Leone, un 27enne napoletano con precedenti di polizia, che dovrà rispondere del reato di violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto e per ricettazione.

Fuorigrotta, viola la misura cautelare

Stanotte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Vicinale Palazziello una persona a bordo di un’auto. I poliziotti hanno scoperto che l’uomo, sottoposto dallo scorso luglio alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, si era allontanato senza autorizzazione. Inoltre, hanno accertato che l’auto su cui viaggiava era stata rubata lo scorso sabato.

L’arresto

Francesco Leone, 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto e per ricettazione.

Articoli correlati

Back to top button