Cronaca

Pomigliano, ragazza caduta dal balcone: è stata operata

La ragazza caduta dal balcone al terzo piano di casa a Pomigliano d’Arco nella giornata di ieri mentre sistemava una tenda è stata operata. L’intervento è durato circa tre ore. Nella caduta aveva riportato diverse fratture a gambe e volto.

Pomigliano d’Arco, ragazza caduta dal balcone mentre sistemava la tenda: operata

È durato circa tre ore l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta la 13enne che ieri, giovedì 15 giugno, è caduta dal balcone di casa mentre sistemava una tenda. La giovanissima ha riportato diverse fratture agli arti e al viso. Le sue condizioni ora sembrano buone anche se dovrà affrontare una lunga riabilitazione e sottoporsi a nuove operazioni.

La caduta

La ragazza è precipitata dal balcone della propria abitazione al terzo piano. I carabinieri sono prontamente intervenuti a Pomigliano d’Arco in via Giorgio la Pira n.6 nel complesso popolare “219” settore 1 edificio 2.

La ragazzina, cosciente e non in pericolo di vita, è stata soccorsa dal personale 118 che l’ha trasferita nell’ospedale Santobono di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, sembrerebbe che la caduta sia avvenuta per cause accidentali.

L’indagine

Il Pm di turno della Procura di Nola ha disposto tutti gli accertamenti necessari alla sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna per ricostruire la dinamica esatta di quanto avvenuto.

Secondo una prima ipotesi, la 13enne era sola in camera sua e nel tentativo di rimettere a posto una tenda sarebbe caduta dalla finestra al terzo piano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio