Curiosità

“Girare la macchina memorabilmente” – il video

NAPOLI. Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di avere difficoltà di manovra nell’eseguire un parcheggio o nell’uscire da un parcheggio. Tuttavia, quello che accade in una non precisata località della Campania, probabilmente del napoletano (qualcuno legge “Cardito” su una divisa della Protezione civile), è esilarante.

Il video “Girare la macchina memorabilmente”

Realizzato da S4lvo-Michi_85, è finito in rete sulla pagina facebook Commenti memorabili, diventando quasi subito virale. Un uomo non riesce a fare manovra in una stradina stretta e in men che non si dica il traffico veicolare si blocca: l’uomo pare non accettare l’aiuto di alcune persone che si trovano, loro malgrado, nella zona.

Ripreso inizialmente da un balcone, il video prosegue poi in strada. Arriva di tutto: automobilisti, pedoni, un gruppo di motociclisti e persino una processione. Ed è proprio il parroco, che per l’occasione oltre a essere guida spirituale è anche guida nella manovra, a coordinare la manovra dell’automobilista, che alla fine riesce ad andare via tra gli applausi del pubblico.

Commenti memorabili

Ovviamente si sprecano i commenti anche in rete: “Mancava solo l’astronave di Star Trek e poi c’erano tutti. 7 minuti di pura memorabilità” scrive proprio Commenti memorabili.

Articoli correlati

Back to top button