Cronaca

Giugliano, esce fuori al balcone prima di andare a lavoro e trova un ladro: “Gente senza scrupoli”

Allarme sicurezza a Giugliano in Campania: un uomo nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo è uscito fuori al balcone trovandosi di fronte un ladro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma il malvivente era già in fuga.

Giugliano, esce fuori al balcone e trova un ladro

Ennesimo tentativo di furto in casa a Giugliano in Campania. Un residente, intorno alle 4:30 di questa notte mercoledì 27 marzo, ha aperto la finestra prima di andare a lavoro ritrovandosi però un ladro. A quel punto, trovatosi scoperto, il malvivente si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

La denuncia

A denunciare la vicenda, sul gruppo “Giuglianesi orgogliosi”, è proprio una delle vittime: “Buongiorno a tutti , tenevo ad avvisare tutta la popolazione di Giugliano che questa notte verso le 4.30 ci siamo trovati un ladro sul balcone a Via Innamorati Parco Innamorati, è scappato nel momento in cui la persona che stava andando a lavoro ha aperto le imposte ed è uscita sul balcone stesso.

La cosa che più ci ha allarmato che senza scrupoli cercava di rubare nelle case di persone che a quell’ora dormono o magari si stanno svegliando per andare a lavoro . Sono arrivati i carabinieri ma purtroppo erano o era già scappato. FATE ATTENZIONE”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio