Cronaca

Lutto a Giugliano in Campania: Eva muore a 45 anni per una brutta malattia

Un grande lutto ha colpito la comunità di Giugliano in Campania: Eva Iodice è morta a soli 45 anni a causa di una brutta malattia. La donna è stata stroncata dopo alcuni mesi di battaglia. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Lutto a Giugliano in Campania: Eva Iodice morta per una malattia a 45 anni

Eva Iodice, dipendente del Med Center, stava combattendo da alcuni mesi contro una brutta malattia, che alla fine ha avuto la meglio. I funerali si terranno domani, 8 ottobre, alle 17 presso la chiesa di San Nicola a Giugliano.

La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Giugliano in Campania. Eva lascia affranti dal dolore il compagno e i tanti amici e parenti. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social: “Voglio ricordarti così, persona gentile e garbata, riposa in pace” scrive l’amico Carmine. “Il destino è crudele, non si può morire cosi giovani” è il messaggio dell’amico Carlo.

Mentre l’amica Barbara pubblica una foto di gruppo con la 45enne e scrive : “Mi ricorderò sempre della tua dolcezza e del tuo sorriso, questa serata sei stata tu a donare un sorriso a noi, custodisco con affetto i tuoi messaggi ci mancherai.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio