Cronaca

Giugliano in Campania, affetta da tumore al cervello: servono 100mila euro per Valentina

Giugliano in Campania, affetta da tumore al cervello: servono 100mila euro per Valentina. La famiglia ha lanciato una raccolta fondi. Ecco come contribuire.

Valentina affetta da tumore al cervello: ecco quanto serve per aiutarla

A Giugliano in Campania scatta la gara di solidarietà per la giovane Valentina, una bellissima ragazza di 19 affetta da un tumore al cervello.

Come riporta il “MeridianoNews”, la ragazza ha scoperto la malattia dopo aver accusato forti dolori alla testa. Una volta giunta all’ospedale di Pozzuoli, l’amara scoperta: la biopsia ha fatto emergere un glioblastoma multiforme di grado 4 al cervello. 

Le speranze di sopravvivere per lei sarebbero poche e le cure per cercare di combattere questo terribile male ammonterebbero a 100mila euro. Per questo motivo i parenti hanno lanciato una raccolta fondi per aiutarla e permetterle di sottoporsi a un delicato intervento in Germania. Si tratta della famiglia Tramontano. Al momento sono stati raccolti circa 2800 euro.

Queste le informazioni per chi volesse aiutare Valentina nella sua battaglia:

GIANLUIGI MASTROIANNI
IBAN:
IT25G0103088600000001255724

BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

CAUSALE: RACCOLTA FONDI PER VALENTINA

o con la raccolta fondi PayPal tramite questo link:

https://paypal.me/pools/c/8klWHxDfAb

Per altre informazioni e per aggiornamenti sulle condizioni di salute della giovane, visitare la pagina Facebook “Uniamoci per Valentina” 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button