Cronaca

Giugliano, in un auto senza targhe: non si ferma all’alt, scappa e si rompe una gamba

Inseguimento a Giugliano, un uomo viaggiava in un’auto senza targhe quando si è trovato dinanzi un posto di blocco. I carabinieri notando l’infrazione gli intimano di fermarsi, ma il 43enne di Villaricca ha tentato comunque il tutto per tutto, dandosi alla fuga.

Giugliano, in un auto senza targhe: l’inseguimento

Un 43enne di Villaricca viaggiava a bordo della sua auto senza targhe quando ha incrociato un posto di blocco dei carabinieri. I militari della sezione radiomobile notando immediatamente l’infrazione e gli impongono l’alt. Nonostante tutto, l’uomo decide di non fermarsi, e tenta di scappare. Parte di conseguenza un folle inseguimento per le strade di Giugliano.

I carabinieri lo hanno inseguito per diversi chilometri. Fin quando il fuggitivo ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro alcuni veicoli in sosta, terminando così la sua fuga. L’uomo è uscito dall’abitacolo contuso e con la gamba fratturata.

Nell’utilitaria sequestrata, i militari hanno trovato un kit completo per i furti: un flex, piedi di porco, guanti, cacciaviti, un enorme martello, targhe anche straniere risultate provento di furto e delle radiotrasmittenti. Il 43enne è stato portato in ospedale per le lesioni riportate e dovrà rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, porto di chiavi alterate e ricettazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio