Cronaca

Giugliano, rissa tra gli adolescenti: automobilisti assistono senza intervenire

Mega rissa tra adolescenti all’uscita del Liceo De Carlo di Giugliano: la scena è stata ripresa, presumibilmente nel primo pomeriggio

Mega rissa tra adolescenti all’uscita del Liceo De Carlo di Giugliano: la scena è stata ripresa, presumibilmente nel primo pomeriggio di oggi, da uno dei presenti bloccato in auto nel traffico della Circumvallazione Esterna.

Giugliano, rissa tra gli adolescenti

Due gruppi di ragazzini si acciuffano in strada, a pochi metri dall’istituto superiore, finché uno di questi non viene allontanato tra le urla generali ma anche l’indifferenza dei tanti automobilisti presenti e rimasti inermi ad osservare quanto stava succedendo. Ancora ignote le cause che avrebbero generato la violenza.

La denuncia di Borrelli

“Rischiavano di essere investiti dalla auto, di farsi male seriamente e di provocare anche un incidente i protagonisti delle violenze di questa mattina all’ uscita del Liceo De Carlo di Giugliano sulla circumvallazione esterna”, ha commentato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli cui è pervenuto un breve video.

Articoli correlati

Back to top button