Cronaca

Shock a Giugliano, rissa fuori scuola sotto gli occhi dei bambini: pugni e capelli strappati tra quattro persone

Ad avere la peggio le due giovani, che avrebbero ricevuto pugni in pieno viso

Shock a Giugliano dove si è consumata una violenta rissa a colpi di pugni e capelli strappati fuori la scuola San Rocco. Ad essere coinvolte sono quattro persone di cui una coppia di 60enne e due ragazze. Ad avere la peggio le due giovani, che avrebbero ricevuto pugni in pieno viso.

Giugliano, rissa violenta fuori la scuola San Rocco

Una vera e propria rissa in pieno giorno all’esterno della scuola San Rocco: i protagonisti di questa vicenda sono quattro, di cui un coppia di 60enne e due ragazze. Ad avere la peggio le due giovani, che avrebbero ricevuto pugni in pieno viso.

Ragazze prese a pugni e tirate di capelli

A lanciare la denuncia di quanto avvenuto è un passante: “Due persone, un uomo e una donna di circa 60 anni, hanno iniziato un litigio verbale con una ragazza in compagnia di una amica che tutte le mattine porta i figli a scuola”, ha spiegato.

Il diverbio sarebbe nato per motivi di viabilità: una delle giovani, con un passeggino, avrebbe chiesto alla coppia 60enne di spostarsi per consentirne il passaggio. Possibile una parola di troppo o scortese e la lite è degenerata in violenza.

La denuncia

“Dopo aver fatto entrare i bambini nelle proprie classi, le due persone anziane hanno continuato ad insultare la ragazza. La signora è partita con uno schiaffo; l’amica della ragazza è intervenuta per sedare la rissa ma il marito della 60enne si ha scagliato con dei pugni al volto contro le due giovani“. L’aggressione si sarebbe consumata in presenza di due bambine di un anno e 3 anni, figlie delle vittime.

I soccorsi

Le vittime si sarebbero poi recate in ospedale per farsi medicate e avrebbero presentato denuncia per l’aggressione. Non si conosce la dinamica esatta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio