Cronaca

Giugliano, violenta due minorenni in una comunità di alloggio: arrestato educatore di 29 anni

Violenta due ragazze minorenni in una comunità di alloggio a Giugliano in Campania: arrestato un educatore di 29 anni. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata dal fatto commesso sui minori.

Giugliano, violenta minorenni in comunità di alloggio: arrestato

Nella giornata del 7 marzo scorso, i Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un 29enne accusato di violenza sessuale. L’uomo, educatore di una casa alloggio per minori, avrebbe abusato di due ragazzine di 18 e 16 anni minacciandole. Gli atti di violenza sulla più grande, in passato già violentata dal patrigno, sarebbero avvenuti proprio nel giorno del suo 18esimo compleanno. In tale occasione, il ragazzo ubriaco avrebbe approfittato di lei.

La violenza sulla 16enne invece è stata rivelata dalla vittima solo successivamente. La giovanissima sembrerebbe essere stata costretta ad avere un rapporto completo con l’uomo. Al momento dell’arresto l’indagato era ancora in servizio presso la comunità.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio