Cronaca

Nasce il Grande Fratello napoletano, da marzo arriva sul web “La casa dei figli di mouse”

A marzo partirà online il Grande Fratello napoletano, “La casa dei figli di mouse“. L’idea è stata partorita, lanciata e prodotta dal gruppo Max Adv guidato da Massimiliano Triassi, autori Daniele Violante e Fabio Ruffo che promettono di sottoporre i non reclusi in prove di canto e ballo ma anche di abbattere le loro inibizioni a colpi di drink alcolici.

Nasce il Grande Fratello napoletano, da marzo arriva sul web “La casa dei figli di mouse”

Lo spettacolo si svolge in uno spazio ristretto con un cast di personaggi, famosi e sconosciuti. Ripresi e microfonati, i 12 concorrenti promettono  liti, inciuci, disturbate, gare di cucina e karaoke a piattaforme unificate: Instagram, Facebook, Youtube e naturalmente Tik Tok. Dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 3 del mattino, trascorrono tre settimane senza smartphone. Il programma dovrebbe partire l’11 marzo.

Chi saranno gli ospiti

Lo show napoletano vede Enzo Bambolina (332 k su TikTok) nei panni di conduttore-concorrente: sul web spiega che basterà digitare sul motore di ricerca il nome del programma per accedere al sito con la diretta. Con Bambolina non poteva mancare la regina trivial Rita De Crescenzo (1,6 milioni) che porterà con sé l’inseparabile compagna Laura la divina (108 k).

Ad attentare l’immagine pubblica dei napoletani contribuiranno pure altri ospiti di spessore come Papusciello (148 k), la regina delle venditrici di spighe Mucella (quasi 38 k), Salvo Salemi (466 k) e suo figlio Luigi (988 k), celebri per i loro balletti. E, ancora, da Torre Annunziata, nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna (3,6 milioni). Ancora emergenti, invece, sono Francesca Squillace (1360 follower), Salvatore Ferdinandez (5k) e Vittorio Anthony Obiechefu, l’unico a non essere considerabile come un tiktoker professionista. 

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio