Gravidanza maschile, primo caso a Napoli…ma non è come sembra

gravidanza-maschile

Gravidanza maschile, il 64enne napoletano che ha visto comparire il risultato positivo su test di gravidanza avrà avuto un duro colpo

Gravidanza maschile…utopia o tragica realtà? Nessuna delle due. Ma certo il 64enne napoletano che ha visto comparire il risultato positivo su test di gravidanza appena fatto avrà avuto un duro colpo nell’apprendere di essere in dolce attesa.

Il test alterato e la sorpresa

Perchè un uomo si sia sottoposto ad un test di gravidanza rimane la vera domanda…ma intanto un 64enne napoletano ha voluto “sperimentare” questa bizzarra cosa, e alla fine…positivo.

Il protagonista è 64enne, residente nel vesuviano, ma l’equivoco è presto spiegato. L’uomo ha comprato il test in un negozio cinese in provincia di Napoli al costo di 3 euro e lo ha effettuato per gioco.

Certo, mai si sarebbe aspettato che il risultato fosse positivo, ma l’uomo ha denunciato il fatto ai Carabinieri e sono partite le indagini per contrastare la vendita di questi oggetti truffaldini, che illudono le donne che li acquistano, sperando di risparmiare e di avere comunque il risultato sperato.

 

TAG