Cronaca

Guardia giurata della Metro 1 positiva al covid: era risultato negativo ad un primo test

Guardia giurata della Metro 1 positiva al covid: il primo test proposto dall’azienda era risultato negativo, poi un secondo test suggerito dal medico di famiglia, che è ristultato invece positivo. Impossibile ricostruire tutta la catena dei contatti.

Covid, positiva una guardia giurata della Metro 1

Allarme nell’Anm dopo la positività di un dipendente di una delle aziende che forniscono servizi alla municipalizzata di Napoli: si tratta di una guardia giurata che presta servizio presso le stazioni della Linea 1 della Metropolitana.

Contact tracing

In questo caso, considerando il tipo di mansione svolta, è quasi impossibile riuscire a risalire ai contatti, dal momento che nei giorni precedenti al risultato del test l’uomo è entrato a contatto con centinaia di persone.

Altri 3 positivi

Altri 3 casi positivi sono stati individuati tra i lavoratori di un’azienda che si occupa della movimentazione a vuoto dei mezzi Anm. Si trratta di tre persone che lavorano presso il deposito di via Nazionale delle Puglie.

Contagi tra il personale Anm

Pochi giorni fa erano emersi tre casi positivi tra il personale dell’Anm: un lavoratore esterno di una ditta di pulizie, un ausiliario del traffico e un controllore.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio