Cronaca

Importuna una donna e aggredisce i Carabinieri con una spranga

Un uomo importuna una donna e dopo, aggredisce i Carabinieri intervenuti. È quanto accaduto ieri sera, 15 febbraio, poco prima di mezzanotte a Napoli in via Santa Brigida. I militari, minacciati con una spranga, hanno fermato l’uomo utilizzando un Taser X2 in dotazione.

Importuna una donna e aggredisce i Carabinieri con una spranga

Una donna è stata importunata di un uomo di origine marocchina. Spaventata, è fuggita in un noto ristorante in quei momenti in chiusura. All’interno del locale il gestore e la ragazza hanno dovuto assistere inermi alla violenza dell’aggressore che impugnava una spranga. Con quest’ultima ha colpito più volte la vetrina del ristorante pretendendo di entrare.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno fermato l’uomo, un 25enne del Marocco senza fissa dimora. L’aggressore si è scagliato anche contro i Carabinieri tentando di colpirli con la stessa spranga. A quel punto le forze dell’ordine hanno usato la pistola Taser x2 in dotazione.

Dopo una colluttazione l’uomo è stato arrestato per violenza o minaccia a pubblico ufficiale e resistenza. Per i due carabinieri – trasferiti nel pronto soccorso dell’ospedale San Paolo – una prognosi di 10 giorni ciascuno per le lesioni mentre l’arrestato, visitato dal personale del 118, sta bene.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio