Cronaca

Tragico incidente sull’A14 a Castel San Pietro, tir carico di Fenolo si ribalta: morto autista campano

Tragico incidente sull'autostrada A14: un tir carico di Fenolo si è ribaltato. Morto l'autista. La vittima è di Torre del Greco

Tragico incidente sull’autostrada A14: nel pomeriggio di ieri, 26 maggio, un tir carico di Fenolo si è schiantato contro un pilone di un cavalcavia nel tratto tra le uscite di Castel San Pietro e Imola. L’impatto ha distrutto completamente la cabina di guida del tir e causato la morte del conducente. Si tratta di un 48enne al lavoro per una ditta campana, che stava trasportando un carico molto delicato. La vittima è originaria di Torre del Greco.

Tir si ribalta sull’A14, morto autista di Torre del Greco

La tragedia, come riporta Il Corriere della Sera, si è consumata intorno alle 17.30 nella carreggiata in direzione sud verso Ancona dove, dopo l’allarme, sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco, oltre ai soccorsi sanitari del 118, alla Polizia Stradale, ai soccorsi meccanici, e al personale di Autostrade per l’Italia. Per consentire i soccorsi, i rilievi del caso e la rimozione del mezzo pesante, l’intera carreggiata è stata chiusa al transito con pesanti ripercussioni sul traffico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio