Cronaca

Incidente in autostrada, Emanuele muore a 30 anni

Incidente sull'autostrada A3: ragazzo di 30 anni morto nell'impatto. Il giovane si trovava alla guida di una delle vetture

È Emanuele Ascione il ragazzo morto nell’incidente avvenuto sull’Autostrada A3, tra gli svincoli di Angri e Scafati. Un incidente la cui dinamica non è ancora del tutto chiara è avvenuto all’alba di ieri, mercoledì 12 gennaio, nel tratto di autostrada che porta da Salerno e Napoli.


Incidente sull’autostrada A3: morto un ragazzo di 30 anni

Un incidente che ha causato inevitabili disagi alla circolazione veicolare. È stato chiuso, infatti, il tratto dell’autostrada A3 tra lo svincolo di Pompei e quello di Angri, in direzione Salerno. L’incidente, avvenuto alle 5 circa, avrebbe coinvolto tre automobili ed un autocarro. 

Sul posto Anas e Polizia Stradale. Gli agenti hanno deviato il traffico ed effettuato i rilievi del caso. Si dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Morto un ragazzo

Nell’impatto è morto un ragazzo di 30 anni originario di Torre del Greco. Il giovane si trovava alla guida di una delle vetture ed è deceduto a causa della ferite riportate in seguito al violento impatto.

Articoli correlati

Back to top button