Cronaca

Incidente in autostrada a Nola: camion si ribalta e occupa corsia opposta

Incidente in autostrada a Nola: camion si ribalta e occupa corsia opposta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

Camion si ribalta in autostrada: paura nei pressi di Nola

Paura questa mattina nei pressi di Nola dove si è verificato un incidente in autostrada: un camion si è ribaltato e ha concluso la propria corsa occupando la corsia opposta.

Come riporta “Napoli Today”, la dinamica del sinistro stradale è ancora tutta da stabilire, così come resta ancora da capire quali siano le reali condizioni del camionista coinvolto. Per fortuna non dovrebbero essere stati coinvolti altri veicoli. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button