Cronaca

Incidente tra due camion sull’A1, due operai napoletani morti nello schianto: Carmine Romano aveva 33 anni, l’altro aveva 60 anni

Incidente tra due camion sull’Autostrada A1 tra Caianello e San Vittore nel Casertano: due operai napoletani sono morti nello schianto nella giornata di giovedì 1 febbraio. Si chiamava Carmine Romano, una delle due vittime, di 33 anni. L’altro operaio aveva 60 anni, ma ancora non si conosce la sua identità.

Incidente tra camion sull’A1, morti due operai napoletani

È di due morti e due feriti gravi lo schianto che si è verificato nella giornata di giovedì 1 febbraio, lungo il tratto A1 tra San Vittore e Caianello. Coinvolti due furgoni che per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati ribaltandosi. Sul posto i sanitari, l’eliambulanza e i vigili del fuoco.

Chi erano le vittime

A perdere la vita un operaio di 60 anni, napoletano di cui non si conosce ancora l’identità, e Carmine Roma, 33enne originario di Brusciano. Le due vittime lavoravano per una ditta di Afragola. Tanti i messaggi diffusi sui social per i due uomini.

“Il destino sa essere davvero tanto duro e crudele. Riposa in pace Carmine Romano. Mi stringo al dolore della cara mamma, Lucia Castaldo, del fratello Giacomo, della compagna, degli zii e dei parenti tutti”, scrive Antonio. E ancora, scrive Tommaso: “Riposa in pace amico mio la tua notizia mi a spezzato il è come dicevi tu chi ama non dimentica Carmine Romano ti voglio ricordare così sempre con il sorriso”.

Il cordoglio del sindaco per Carmine Romano

“Carmine Romano, muore sul lavoro a 33 anni! Il lavoro che tanto amavi e per il quale hai dato tutto. Carmine Romano, un uomo autentico, amato pateticamente da tutti. Un amore meritato, perché frutto del suo grande cuore, dalla sua grande passione e del suo grande animo. Non sei passato invano su questa terra, hai donato tanto, hai amato Claudia e dal vostro amore nasce Domenico, il tuo giovane virgulto! Sono certo che in questo momento tu stia preoccupato per la sofferenza che stai facendo provare a tutti noi, ma di questo devi stare tranquillo! Ora però ti devi impegnare ad alleviare l’enorme dolore della tua mamma, di tuo fratello Giacomo. Ti immagino abbracciato al tuo papà Mimmo che tanto volevi riabbracciare ed ai tuoi nonni Raffaele e Carmine i tuoi amati! Carmine caro, accompagna il tuo Domenico lungo tutto il percorso della sua vita, sono certo che amerà te come tu hai amato il tuo papà. A Claudia l’abbraccio affettuoso del tuo dolce ricordo. A te Caro Carmine, un bacio nel vento!”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio