Cronaca

Investe ciclista col tir e scappa: denunciato pirata della strada a Castellammare

Incidente a Castellammare, giovane ciclista investito. Le forze dell'ordine si sono messe anche alla ricerca del pirata della strada

Paura per un incidente a Castellammare di Stabia dove un ciclista è stato investito. È accaduto nella serata di ieri, mercoledì 29 settembre, quando un tir ha travolto una bicicletta, completamente distrutta in seguito al violento impatto.

Incidente a Castellammare, ciclista investito

Il conducente del tir – come riportato da Fanpage – si è dato alla fuga a piedi dopo aver abbandonato l’autoarticolato. Alcuni passanti hanno soccorso il ragazzo di 22 anni che si trovava in sella alla bicicletta. Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno avviato tutti i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dello scontro – ancora poco chiara – e per stabilire eventuali responsabilità.

La denuncia

Le forze dell’ordine si sono messe anche alla ricerca del pirata della strada, che è stato identificato e rintracciato soltanto nella giornata di oggi, giovedì 30 settembre. S tratta di un uomo di 68 anni residente a Torre Annunziata e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso.

Articoli correlati

Back to top button