Cronaca

Incidente sul set per Gino D’Acampo: come sta adesso lo chef di Torre Annunziata?

Gino D’Acampo è rimasto coinvolto in un incidente sul set del programma Emission Impossible a Vienna: come sta lo chef di Torre Annunziata? I fatti si sono verificati lo scorso 18 ottobre: durante un’acrobazia a bordo di uno slittino, il protagonista di popolari programmi di cucina si è scontrato con una mamma e i figli anche loro sullo slittino. Uno dei due figli ha riportato anche una commozione cerebrale. “C’era sangue ovunque”, ha raccontato un testimone.

Incidente per Gino D’Acampo: come sta lo chef di Torre Annunziata?

Al momento, il noto chef non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui social ma The Sun ha riportato un suo commento in merito a quanto avvenuto: “Sono state le peggiori riprese della nostra vita. Sono scioccato di non aver ricevuto una telefonata da Itv per sapere come sto e non vedo l’ora di parlare con loro di tutto questo”, ha detto riferendosi alla casa di produzione dello show: “Dopo 22 anni di lavoro con loro, ho un incidente e mi ammalo, eppure non ricevo nessuna telefonata”.

Nelle ore successive all’incidente, le sue condizioni di salute sono peggiorate con febbre a 40. Sottoposto a terapia antibiotica, è stato costretto a rimanere a Vienna prima di tornare a casa. Oggi le sue condizioni sono migliorate.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio