Cronaca

Lutto nel napoletano, addio all’ex sindaco di Sant’Anastasia: “Un uomo buono e generoso”

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore lo vogliono ricordare

Dolore a Sant’Anastasia per la morte di Augusto Amodio, ex sindaco del comune del napoletano. A darne il triste annuncio è stato l’attuale primo cittadino, Carmine Esposito. “Ci ha lasciato per sempre Augusto Amodio. La notizia mi ha profondamente addolorato, Avevamo un rapporto speciale, di affetto, stima , lealtà e rispetto” ha scritto il sindaco Esposito su Facebook.

Sant’Anastasia: morto l’ex sindaco Augusto Amodio

“Ho avuto il privilegio di intrattenere con lui un rapporto speciale. Un uomo buono, generoso , un grande lavoratore-imprenditore. Sobrio, umile , spesso timido, anche quando ha raggiunto grandi successi nella sua attività, anche quando ha ricoperto la carica di Sindaco del Paese. È stato un generoso punto di riferimento di tantissimi “ambulanti “.

Amava il suo lavoro, i suoi VENDITORI ambulanti, le loro famiglie. Amava il Paese e gli stato servitore onesto, capace, orgoglioso. Poi, le vicessitudini della vita , con le delusioni e le amarezze , lo hanno spinto ad andare via, sorretto sempre dalla sua straordinaria famiglia. Tantissime persone e famiglie vivranno il dolore per la tua dipartita. A me , insieme al dolore , resta la fortuna di esserti stato amico VERO e di aver ricevuto da te tanto affetto e stima. Grazie e ancora grazie grande Uomo”.

Articoli correlati

Back to top button