Cronaca

Dramma a Giugliano: Dennis muore in un incidente, l’amico Massimo lotta per la vita

Incidente a Giugliano, morto ragazzo di 20 anni: amico in gravi condizioni dopo lo scontro tra un'auto e una moto

È Dennis Ferrante il ragazzo morto nell’incidente avvenuto a Giugliano in Campania.  Un sinistro avvenuto nel tardo pomeriggio di  mercoledì 4 agosto, in via Arco Sant’Antonio. Si sarebbero scontrate un’auto, una Lancia Delta di colore nero, ed una moto.

Incidente a Giugliano, morto un ragazzo

Nell’impatto ha perso la vita Dennis Giugliano, un ragazzo di 20 anni che si trovava alla guida del motociclo. Gravemente ferito invece Massimo, l’altro ragazzo che si trovava a bordo della moto, una Yamaha. Soccorso dai sanitari del 118 anche l’uomo che si trovava alla guida della vettura.

Il cordoglio social

Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore sono stati pubblicati su social. Tra questi, quelli della scuola calcio Blue Devils: “Due nostri ex atleti classe 2003 hanno subito un incidente stradale in moto. Dennis è passato a miglior vita e Massimo è in coma e sta combattendo una dura battaglia. Non sappiamo cosa scrivere ma preghiamo per Massimo e facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia Ferrante”.

La dinamica

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso necessari alla ricostruzione della dinamica.

Articoli correlati

Back to top button