Cronaca

Cassandra travolta e uccisa mentre va in bici, arrestata 26enne: era positiva all’alcoltest

Gli accertamenti da parte dei carabinieri sono ancora in corso

È stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale la 26enne che questa mattina, ha travolto e ucciso con l’auto Cassandra Mele, la caporale dell’Esercito di 37 anni, mentre si trovava in sella alla sua bici. L’incidente è avvenuto ad Ischia. La conducente dell’auto è risultata positiva all’alcol test.

Incidente ad Ischia, arrestata la 26enne che ha ucciso Cassandra Mele

Stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, la 37enne stava percorrendo la strada in bici quando si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta. Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla 37enne. Cassandra Mele è deceduta sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi da parte dei sanitari del 118 di rianimarla.


 

incidente ischia
Cassandra Mele, la vittima del drammatico incidente ad Ischia

 


La conducente dell’auto arrestata per omicidio stradale

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia insieme ai quelli della locale stazione in sinergia con l’Autorità giudiziaria partenopea hanno arrestato per omicidio stradale la 26enne del posto che questa mattina si scontrava frontalmente con la bici sulla quale era a bordo Cassandra Mele, deceduta poi sul colpo. La conducente dell’auto è risultata positiva all’alcol test.

Chi è la 26enne che ha ucciso Cassandra Mele

L’investitrice, una giovane cameriera anche lei isolana e che lavora nel ristorante del papà al lido d’Ischia, al termine di una mattinata comprensibilmente convulsa è stata quindi arrestata con l’accusa di omicidio stradale, perché è risultata positiva all’alcol test. Lo riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino. 

Proseguono le indagini

Sull’accaduto indagano i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ischia e della locale stazione. Gli accertamenti sulle cause del drammatico incidente sono ancora in corso. Gli accertamenti da parte dei carabinieri di Ischia non sono al momento ancora concluse.

I militari sono al lavoro per chiarire le dinamiche che hanno preceduto il violentissimo impatto in cui ha perso la vita la 37enne Cassandra Mele. Solo l’autopsia sul corpo della donna potrà chiarire tutti i dubbi in merito al sinistro.

Articoli correlati

Back to top button