Cronaca

Incidente a Lacco Ameno: ragazzo in gravi condizioni ricoverato a Napoli

È di due feriti, di cui un ragazzo in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, a Lacco Ameno. La dinamica del sinistro, che ha visto coinvolti più veicoli, non è ancora chiara.

Incidente a Lacco Ameno: due feriti, ragazzo in gravi condizioni

La dinamica del sinistro, che ha visto coinvolti più veicoli, non è ancora chiara. Il bilancio è di due feriti, ad avere la peggio un giovane fattorino. Il ragazzo di origini dominicane ma trapiantato ad Ischia da tempo, lavora per una pizzeria di asporto della zona. Lo riporta Positano News.

Il fattorino nell’impatto ha battuto violentemente la testa mentre, era alla guida del motorino di servizio. Il giovane è stato trasferito cosciente presso il vicino ospedale Anna Rizzoli per le indagini cliniche e le cure del caso. Sul posto immediato l’intervento dei soccorritori del 118 con due ambulanze e gli uomini di Polizia e Carabinieri.

Trasferito al Policlinico di Napoli il ferito grave

Il giovane nella serata di ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno, dove era stato trasportato in codice rosso a seguito delle gravi conseguenze riportate nel sinistro. A termine dell’intervento è stato disposto il trasferimento presso il reparto Rianimazione del Policlinico di Napoli. Le sue condizioni restano critiche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio