Cronaca

Incidente sul lavoro a Torre Annunziata, morto giovane operaio: Mario aveva 23 anni

Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino

Tragico incidente sul lavoro a Torre Annunziata. Mario Papa, operaio di solo 23 anni, è morto in seguito a un volo di 6 metri da un capannone. Il giovane stava lavorando su un muletto quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato nel vuoto. Sul posto sono giunte anche volanti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Vincenzo Pagano.

Tragedia a Torre Annunziata: Mario muore a 23 anni in un incidente sul lavoro

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per stabilire la presenza di eventuali responsabilità nell’incidente. Il ragazzo, invece, è stato portato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è poi deceduto a causa delle ferite riportate.

Il cordoglio del sindaco: indetto il lutto cittadino

Purtroppo Mario non ce l’ha fatta, è una tragedia immane – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza“. Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio