Cronaca

Auto travolge una moto: muore 26enne napoletana in provincia dell’Aquila

Una ragazza napoletana di 26 anni è rimasta vittima di un pirata della strada nella serata di ieri in un piccolo comune al confine tra Abruzzo e Molise

Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, lunedì 9 agosto, intorno alle 23, nella zona di Ateleta a L’Aquila, lungo la statale 652. A perdere la vita Floriana Carannante, 26 anni, di Monte di Procida. Il conducente di un’auto avrebbe travolto la moto sulla quale viaggiava la ragazza, facendo perdere le proprie tracce dopo l’incidente.

Incidente a L’Aquila, morta 26enne napoletana Floriana Carannate

Secondo le prime ricostruzioni il conducente dell’auto avrebbe travolto il mezzo con i 2 motociclisti e poi sarebbe scappato a piedi, abbandonando l’auto danneggiata. Come riporta “Napoli Today”, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri di Ateleta e di Castel di Sangro.

La 26enne non ce l’ha fatta, mentre il ragazzo che viaggiava con lei in moto è stato ricoverato in ospedale de L’Aquila, ma le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. Il conducente dell’auto come riporta “Cronaca Flegrea“, sarebbe stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso dai carabinieri.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio