Cronaca

Pimonte, incidente in moto durante la festa scudetto: Michele torna a casa

Incidente in moto a Pimonte durante la festa scudetto del Napoli: Michele si risveglia dal coma e può tornare a casa. Ad aspettarlo una grande festa: “Oggi impossibile contenere la gioia vedendo tornare a casa il nostro Michele dopo i lunghi giorni passati in ospedale”, dichiara il primo cittadino.

Incidente in moto a Pimonte: Michele torna a casa dopo essersi risvegliato dal coma

Michele era a bordo del suo scooter e stava festeggiando lo scudetto del Napoli quando cadde dalla moto in seguito ad un sinistro. Sul posto intervenirono immediatamente i sanitari che lo trasportato in ospedale, in pericolo di vita. È stato ricoverato per giorni nel reparto di Rianimazione, in coma, sotto stretta sorveglianza. In molti hanno pregato perché si svegliasse e tornasse a casa. Così è avvenuto: il giovane si è svegliato e, dopo le dimissioni, è stato accolto dalla comunità con una grande festa.

Le parole del sindaco

Il sindaco di Pimonte, Francesco Somma, dichiara emozionato: “Oggi impossibile contenere la gioia vedendo tornare a casa il nostro Michele dopo i lunghi giorni passati in ospedale! Per questo piccolo miracolo desidero ringraziare con tutto il cuore i medici che lo hanno curato e la sua mamma e il suo papà che non lo hanno lasciato solo un attimo. Le amiche e gli amici che ora sono con lui saranno la migliore cura per tornare alla normalità! Forza Michele”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio