Cronaca

Incidente a Napoli, scontro tra due auto: 25enne in gravi condizioni

Violento incidente questa notte a Napoli tra due auto, alla Riviera di Chiaia. È successo all’incrocio con piazza San Pasquale intorno alle 2 di questa notte.

Incidente a Napoli, 25enne in gravi condizioni

Attimi di tensione questa notte a Napoli dove si è verificato un sinistro stradale all’altezza della Riviera di Chiaia. Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate. Si tratta di un Suv ed un’utilitaria.

Il conducente del Suv, un 19enne bulgaro residente a Marano ma privo di patente, viaggiava in direzione Fuorigrotta ad elevata velocità mentre l’altro conducente coinvolto, un 25enne di San Sebastiano al Vesuvio, proveniva dal senso opposto ed era intento a svoltare per piazza San Pasquale.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il 25enne all’ospedale Cardarelli dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Il 19enne invece ha riportato solo lesioni giudicate guaribili in tre giorni.

Le indagini

La sezione Infortunistica della polizia municipale è intervenuta poco dopo lo scontro tra i due veicoli, accertando il coinvolgimento di altri mezzi.

Nell’impatto, sono stati colpiti anche alcuni motocicli e vetture in sosta. I veicoli sono stati sequestrati dai poliziotti municipali e come da prassi, gli agenti hanno richiesto i test tossicologici per i conducenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio