Cronaca

Incidente a Napoli, Suv si scontra con auto: tre persone in prognosi riservata

Incidente stradale avvenuto a Napoli, in via Cupa del Principe a Poggioreale: un Suv si sarebbe scontrato con un’auto ferendo in modo grave tre persone (marito, moglie e suocera). Sul posto gli agenti della Municipale che hanno avviato le indagini.

Incidente a Napoli, Suv contro auto: tre persone gravi

Un Suv per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato contro un’auto Kia Picanto con tre persone a bordo. Gli occupanti del primo veicolo dopo l’impatto di danno alla fuga mentre restano gravemente feriti quelli dell’autovettura (marito e moglie 60enni e la suocera 85enne che era sul sedile posteriore). I fatti si sono consumati nel pomeriggio di ieri, domenica 3 settembre, in via Cupa del Principe nel quartiere di Poggioreale. Nel violento impatto sono state danneggiate pesantemente le vetture coinvolgento anche un’altra auto che era in sosta.

Le indagini

Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto, al vaglio degli agenti della Municipale intervenuti insieme ai sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasportato in ospedale i tre malcapitati.

La donna di 85 anni è stata condotta all’ospedale del Mare dove si trova ricoverata in prognosi riservata, così come la donna di 60 anni, mentre il conducente sempre ricoverato in prognosi riservata è stato condotto al Cardarelli. Sono in corso le indagini per identificare i responsabili.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio