Cronaca

Incidente stradale a Napoli: uomo investito da uno scooter, due feriti

Un grave incidente stradale si è registrato nella mattinata di oggi, 18 ottobre, in via Diaz, a pochi metri dalla Questura di Napoli dove un uomo è stato investito da uno scooter. Nel sinistro, oltre al pedone, è rimasto ferito anche il conducente del mezzo a due ruote.

Incidente a Napoli: uomo investito da uno scooter, due feriti

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto un uomo stava attraversando in via Diaz a Napoli quando sarebbe stato travolto da un motorino. Come riporta Napoli Today, ad avere la peggio è stato il pedone che è finito a terra con il viso ricoperto di sangue ed ha perso i sensi.

Sul luogo oltre alla polizia municipale, che ha chiuso il tratto di strada teatro dell’incidente, sono intervenuti prontamente i sanitari del 118. Dopo alcuni minuti il pedone ha ripreso fortunatamente conoscenza. Il malcapitato è stato trasferito all’Ospedale Pellegrini in codice giallo, non sarebbe in pericolo di vita.

Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente dello scooter, che secondo alcune testimonianze, non indossava il caso. Le forze dell’ordine indagano sull’esatta dinamica del sinistro stradale che ha causato ingenti disagi sul traffico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio