Cronaca

Uomo investito da un’auto su corso Umberto I: è morto in ospedale

Paura a Napoli nella tarda mattinata di ieri, domenica 8 ottobre: un uomo è stato investito da un’auto su corso Umberto I. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato l’anziano in ospedale. Traffico in tilt in zona.. L’uomo, trasportato in ospedale, è morto poco dopo il ricovero.

Napoli, uomo investito da un’auto su corso Umberto I

Un uomo è stato investito da un’auto che percorreva la strada in direzione piazza Bovio: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato il malcapitato in ospedale. Disagi registrati al traffico veicolare che è andato in tilt.

Morto in ospedale

L’80enne è morto poco dopo il ricovero. Secondo le prime informazioni, l’uomo era stato investito intorno alle 12:30, trasportato in ospedale è deceduto intorno alle alle ore 15,45. A lanciare l’allarme il conducente fermatosi a prestare soccorso, sottoposto in seguito ai test per alcol e droga.

In ospedale è intervenuto anche il magistrato di turno che ha disposto il sequestro penale del veicolo e l’esame autoptico sulla salma. Nonché l’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e dei tabulati telefonici del 118.

La vittima

L’ennesima vita spezzata è quella di un 84enne napoletano Giovanni Grillo che domenica è stato ferito da un’auto mentre attraversava su corso Umberto I.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio