Cronaca

Incidente tra scooter e furgone a Bacoli: morto centauro di 22 anni

Un giovane centauro di 22 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, 9 gennaio, tra la sua moto ed un furgone a Bacoli. La giovane vittima risiedeva a Cappella, nel comune di Monte di Procida.

Incidente tra scooter e furgone a Bacoli: morto centauro di 23 anni

Secondo le prime informazioni il 22enne era in sella sella alla sua moto quanto si è scontato frontalmente con un furgone. Lo scontro è avvenuto in via Lucullo, nei pressi dei Cantieri Navali, nella frazione di Baia. L’impatto è stato violento e il giovane centauro è morto sul colpo.

I sanitari del 118, giunti prontamente con un’ambulanza e un’auto medica, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 22enne. Presenti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Bacoli che hanno effettuato i rilievi del caso.

Le indagini

Dell’incidente è stato informato anche il pm di turno che ha disposto il sequestro della salma del giovane. Il corpo si trova attualmente presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli dove verrà eseguita l’autopsia.

Il conducente del furgone è rimasto illeso ed è attualmente indagato a piede libero per omicidio stradale. Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La vittima

Il giovane che ha perso la vita si chiamava Daniele Barone. “È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico. Aveva subito dimostrato grandi capacità e tanta voglia di lavorare per la propria terra. In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai colleghi. È un lutto enorme” scrive sui social il sindaco di Bacoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio