Cronaca

Investe anziana e scappa, la donna muore | La famiglia chiede giustizia: “È omicidio”

Villaricca, donna investita da pirata della strada: morta dopo l'incidente | I giudici lo hanno condannato a sei mesi

Shock a Villaricca dove una donna è morta in seguito ad un tragico incidente stradale. L’anziana sarebbe stata investita da un pirata della strada, il quale si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso. I giudici lo hanno condannato a sei mesi di pena sospesa scatenando il disaccordo dei familiari.

Incidente a Villaricca, donna morta dopo il sinistro stradale

Il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, e diffuso da un familiare al consigliere Francesco Emilio Borrelli, sembra non lasciare dubbi: dopo aver preso in pieno la donna, caduta bruscamente sull’asfalto, l’automobilista scende dal veicolo, la osserva ma poi fugge senza prestare soccorso.

“In Italia i cittadini perbene non sono tutelati. Si può condannare a sei mesi chi uccide una persona? Chi era alla guida è scappato senza prestare soccorso. Per noi è omicidio stradale. Quando l’hanno dimessa dall’ospedale ci hanno detto che solo un miracolo l’avrebbe salvata per il forte ematoma che aveva in testa. Il miracolo non c’è stato ed è morta” – hanno raccontato i parenti al consigliere.

Articoli correlati

Back to top button