Cronaca

Aggredita con una bottiglia rotta dopo una serata in discoteca

Ischia, aggressione e colpi di bottiglia. Ieri sera, una 22enne di Pomigliano d’Arco, è stata aggredita e colpita in viso da due balordi.

Ischia, aggressione a colpi di bottiglia: ferita una ragazza

I colpevoli sono un 28enne di Roma, con vari precedenti, e un 19enne incensurato di Forio, che vive nella Capitale dove lavora come cameriere.

I due, in vacanza sull’isola, avevano trascorso la notte in discoteca, prima di finire la loro serata tra i locali nella zona del Porto.

La provocazione

Lì si sono avvicinati ad un tavolino a cui erano seduti la 22enne, un’amica e un altro ragazzo.  Il 28enne ha guardato la ragazza e ha iniziato a provocarla, la giovane ha replicato e così l’aggressore ha rovesciato il tavolino e l’ha colpita al volto con una bottiglia di vetro. L’altro ragazzo ha anche sottratto il cellulare alla ragazza, gettandolo in mare dopo pochi metri.

In base alle descrizioni dei testimoni, i Carabinieri sono riusciti ad rintracciare i due balordi, sorpresi mentre spingevano un motorino in panne.

I due sono stati denunciati, la ragazza è stata medicata e ne avrà per una settimana.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button