Cronaca

Complimento di troppo ad una donna, cameriere picchiato da due clienti a Ischia

Ischia, cameriere picchiato per un complimento ad una donna. Inizialmente, il cameriere è stato ricoverato all'ospedale Rizzoli

Attimi di tensione ad Ischia dove un cameriere sarebbe stato picchiato per un apprezzamento ad una donna. È accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 21 agosto, quando il cameriere di un hotel di Ischia Porto è stato aggredito da due uomini riportando gravi lesioni al volto.

Stando ad una prima ricostruzione, i due uomini da giorni soggiornavano nella struttura ricettiva. Per futili motivi, avrebbero colpito più volte il dipendente dell’albergo utilizzando una bottiglia.

Ischia, cameriere picchiato per un complimento ad una donna

Inizialmente, il cameriere è stato ricoverato all’ospedale Rizzoli di Ischia, ma i sanitari, vista la serietà delle lesioni riportate al volto ed agli occhi, hanno preferito trasferirlo in un ospedale della terraferma con l’elicottero. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Ischia.

Le indagini

I carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, hanno identificato e denunciato per lesioni gravissime i due napoletani, poi proposti anche per il foglio di via obbligatorio. Stando ad una ricostruzione ancora tutta da verificare, la lite sarebbe scoppiata per un complimento fatto dal dipendente del locale ad una delle donne in compagnia dei denunciati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio