Ischia, servizio a largo raggio in zona porto: nei guai due attività commerciali

Servizio al largo raggio sull’isola di Ischia: denunciati il titolare di un locale perché sorpreso a vendere alcolici a ragazzi minori di 16 anni e un commerciante che aveva occupato abusivamente lo spazio demaniale in via Porto.
Blitz in zona porto ad Ischia, denunciati due uomini
I carabinieri hanno denunciato per somministrazione di bevande alcoliche a minori e occupazione abusiva il titolare di un locale. Era stato sorpreso a vendere alcolici a ragazzi di età minore di 16 anni. Inoltre, aveva occupato uno spazio del demanio marittimo nella zona portuale ulteriore rispetto alle concessioni che aveva già ottenuto.
I militari hanno inoltre denunciato un commerciante che aveva occupato abusivamente lo spazio demaniale in via Porto.
Gli altri controlli
I militari inoltre hanno segnalato un turista trovato in possesso di 8 grammi di marijuana. A Barano d’Ischia i carabinieri hanno denunciato una coppia perché ritenuti gravemente indiziati di furto.
Inoltre, è stato denunciato per detenzione a fini spaccio un cittadino 20enne di origini ghanesi che dopo un controllo a via Sorgero è stato trovato con sei dosi di marijuana nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette. Infine, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo.