Curiosità

La napoletana Sara Affi Fella sarà la nuova tronista di “Uomini e donne”

NAPOLI. Sara Affi Fella, 21enne napoletana, approda alla redazione del programma di Maria De Filippi. La ragazza ha conquistato la propria notorietà assieme a Nicola Panico, suo ex fidanzato, nel programma di Canale 5 Temptation Insland.

Tagliante quanto radicale, il discorso di Sara Affi Fella nel video di presentazione: «Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e sono cambiata io.» La ragazza, poi, spiega che dopo l’esperienza di Temptation, lei e il fidanzato sarebbero andati a convivere, ma lui, avendole «mancato di rispetto come donna» ha fatto di tutto purché le cose non prendessero una giusta piega. Dunque, la giovane bellezza ricomincia da qui, in una stagione dove il trono di Uomini e donne ha già visto l’abbandono di Mattia Marciano e di Alex Migliorini.

Classe 1996, Sara Affi Fella è napoletana, ma si è poi trasferita nella città capitolina per frequentare la facoltà di Medicina e Chirurgia alla Sapienza. Attualmente iscritta al secondo anno in corso, spera che il futuro possa gratificarla nella professione di dottoressa.   

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio