Legge elettorale, come funziona? A Napoli un convegno per capirne di più

Un evento per chiarire le idee a chiunque voglia capire di più sulla nuova legge elettorale, con cui gli italiani andranno al voto il 4 marzo

NAPOLI. Dopo lo scioglimento delle Camere dello scorso 28 dicembre e la firma apposta sulla nuova legge elettorale (due atti che spettano al capo dello Stato), la vita pubblica italiana si prepara all’atteso appuntamento delle elezioni politiche in programma il 4 marzo 2018.

L’evento

Tuttavia, in molti non conoscono o hanno ancora tanto da comprendere sulla nuova legge elettorale. Per tentare di far chiarezza su uno dei punti nevralgici delle prossime elezioni, la Scuola ADG – Alta Docenza Giuridica e dall’associazione US – Università degli Studenti, a Napoli si terrà un convegno intitolato proprio “Elezioni 2018 – La nuova legge elettorale, spiegata bene”.

L’evento gode del patrocinio dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” oltre che della collaborazione di Radio Radicale, Forum Regionale dei Giovani della Regione Campania, Spin Factor, Chi Web Comincia e YouTrend.

Il convegno si terrà giovedì 11 gennaio dalle ore 15 alle ore 18.

 

PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

TAG