Cronaca

Lite in ospedale a Pozzuoli, impiegato della ditta delle pulizie ferito

Lite per questioni di natura lavorativa è avvenuta nella serata di giovedì scorso in ospedale a Pozzuoli: impiegato della ditta di pulizie preso a testate dal suo responsabile. Ha rimediato due giorni di prognosi per una ferita ed escoriazione al labbro superiore.

Lite in ospedale a Pozzuoli, impiegato della ditta di pulizie preso a testate

Un 52enne del posto, impiegato della ditta E.P.M. che si occupa delle pulizie all’ospedale di Pozzuoli, ha rimediato due giorni di prognosi per una ferita e un’escoriazione al labbro superiore dopo una lite scaturita per motivi lavorativi.

Secondo quanto denunciato ai carabinieri, l’uomo avrebbe ricevuto una testata al volto dal responsabile per poi cadere a terra per il colpo. I due uomini si sono prima scambiati degli insulti per poi arrivare allo scontro: “È da un anno che subisco ripercussioni, mobbing e pesanti carichi di lavoro. La cosa sta degenerando tanto che giovedì sono stato provocato e aggredito”, denuncia la vittima. Chi ha sferrato la testata ha invece raccontato ai sanitari che la ferita al labbro sarebbe stata provocata dal 52enne stesso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio